15 Bottiglie 1 Lt Detercaff - Decalcificante per macchine da caffè

Nuovo prodotto

Decalcificante professionale per macchine da caffè a base di acidi organici.

180,00 € tasse incl.

- Caratteristiche

Non travasare assolutamente il prodotto dalla confezione originale. Non miscelare assolutamente con prodotti alcalini o clorati onde evitare lo sviluppo di reazioni esotermiche oppure lo sviluppo di gas. Proteggersi le mani e gli occhi utilizzando guanti e occhiali protettivi. In caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente ed abbondantemente con acqua. N.B. Incompatibilità superfici in ghisa o ferro smaltato, marmo.

- Forma: Liquida

- Superfici di applicazione: Macchine da caffè.

- Incompatibilità: Superfici in ghisa o ferro smaltato, marmo.

- Consigli

Non travasare assolutamente il prodotto dalla confezione originale. Non miscelare assolutamente con prodotti alcalini o clorati onde evitare lo sviluppo di reazioni esotermiche oppure lo sviluppo di gas. Proteggersi le mani e gli occhi utilizzando guanti e occhiali protettivi. In caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente ed abbondantemente con acqua.

- Modalità di impiego

Versare l'intero contenuto del flacone da ml 1000 nell'apposito serbatoio per l'acqua della macchina del caffè senza diluire. Accendere la macchina ed erogare il prodotto 150 ml per volta ad intermittenza. Lasciare agire 5-10 minuti e ripetere l'operazione fino a completamento della soluzione decalcificante. Risciacquare il serbatoio con acqua potabile: riempirlo per poi risciacquare l'apparecchio erogando circa 2500ml di acqua potabile. Assicurarsi che tutto sia rimasto inalterato e procedere all'erogazione del caffè.

Prodotti Correlati